favorite
Categorie
Podcast & Programmi
logo event the castle
Immagine donna che si sfiora il viso con logo Colpropur
logo shine on
Logo wellness notes
Logo body tales
logo fiera Sana
Logo dell'evento radio wellness ad Expodental
copertina podcast cosmofarma 2023
Microfono logo del programma L'Intervista by Radio Wellness
microfono con logo radio salute
foto di Monya sul palco mentre fa attività fisica
Logo Fango Terapia.
logo good morning wellness
logo www - world wellness weekend
logo trasmissione in viaggio con... radio wellness
logo trasmissione intimità e benessere by radio wellness
Logo trasmissione Benessere in Cucina, con un menù e vari cibi lateralmente
logo rock shots
Logo di Giuliana Life Coach
logo yamm festival
Logo punto salute
Locandina Rimini Wellness 2021
Logo wellness time
Wellness Time
Wellness Cafè Week End
Menu
Radio

Scarica l'app!

Seguici!

Wellness Time, le notizie a ritmo di musica

Condividi

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 live su radiowellness.fm con Eleonora Dallan va in onda Wellness Time: tanta musica, classifiche di artisti, band musicali, notizie di benessere e cooking time.

I nostri ospiti in diretta.

Per partecipare in diretta su Wellness Time contattaci allo 049.825634 o tramite mail a segreteria@radiowellness.it.

Coaching con Luca Berni

Lunedì 19 Giugno alle ore 11:30 live su Wellness Time, con il Dottor Luca Berni, Corporate Coaching, Small Business Coaching, Mentor Coaching. Coach certificato dall’International Coaching Federation (ICF). Si dedica principalmente all’accompagnamento dei Top Manager (Imprenditori, CEO, Amministratori Delegati, Direttori Generali) e dei loro obiettivi imprenditoriali. Specializzato in formazione di Sales e Marketing B2B, basandosi sulla sua esperienza di Direttore di Sales Marketing e sulle teorie più evolute di settore.

Foto Fornita

Manuela Gelsomino e la sua Home Restaurant

Lunedì 31 Maggio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Manuela Gelsomino, titolare di Gelso Viola Home Restaurant. Manuela crede che impegnarsi a cucinare qualcosa di buono per gli altri, siano essi familiari, amici o sconosciuti, sia uno dei più grandi gesti d’amore che uno possa fare e per questo accoglie essi nella sua dimora per fargli vivere un’esperienza culinaria speciale.

Foto fornita

Il Jazz di Chiara Bertelli

Lunedì 29 Maggio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Elly (nome d’arte), Chiara Bertelli, cantante e vocal coach. Anno 1998, specializzata in canto Jazz grazie alla Laurea del conservatorio di Luca Marenzio di Brescia. E’ stata una delle finaliste del Sanremo Giovani 2022.

Foto fornita

Roccia e “Il sapore della cena”

Mercoledì 24 Maggio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Roccia (nome d’arte), Giuseppe Roccia, cantautore. Di Bergamo Alta, da sempre appassionato della musica rap, trap e hip hop moderno. Uno dei suoi più grandi sogni è duettare con Marracash, sempre piaciuto da Roccia per il suo stile, il suo modo di scrivere e l’attitudine alle strumentali. Il suo ultimo singolo è “Il sapore della cena” incentrato sulle discussioni di tutti i giorni, che tolgono il sapore a tutto in questo caso alla cena.

Foto fornita

Simone Boccato e la sua pizzeria Tanta Roba

Martedì 23 Maggio alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Simone Boccato, titolare della pizzeria Tanta Roba. Simone giovane imprenditore che si è voluto tuffare nel mondo della ristorazione grazie alla sua grande passione per la pizza e per la birra, utilizzando esclusivamente prodotti di grande qualità.

Foto fornita

“Basta” di Tobia Lanaro

Lunedì 22 Maggio alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Tobia Lanaro, cantante e musicista. Classe 2000, di Vicenza, uno degli artisti emergenti più interessanti del panorama pop. Grazie a Vodafone, sponsor ufficiale di X Factor Italia, Tobia ha avuto l’opportunità di duettare con la vincitrice Sofia Tornambene. Il suo ultimo singolo è “Basta” dedicato a tutti i romantici che si scontrano con la realtà.

Foto Fornita

Giò Sada vincitore di XFactor 2015

Giovedì 11 Maggio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Giò Sada (nome d’arte), Giovanni Sada, cantautore e Lead singer dei Comrad Band. Nasce da una famiglia di artisti mamma ballerina e padre chitarrista, infatti all’età di sette anni comincia a cantare per poi intraprendere una vera e propria carriera fino ad arrivare a vincere nel 2015 la nona edizione di XFactor. Ad oggi Giò Sada canta come solista e fa parte anche della Comrad Band.

Foto Fornita

Biofficina Toscana: Your beauty, our nature

Mercoledì 10 Maggio alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Biofficina Toscana, azienda di cosmesi. Biofficina Toscana, nasce dalla passione e dall’amore verso la natura, facendo nascere una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La ricerca costante di materie prime a km0 per valorizzare il territorio nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo.

Foto Fornita

Tommy K e il suo mondo musicale

Lunedì 8 Maggio alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Tommy K (nome d’arte), Tommaso Crotone giovane musicista rap e trap. Fin da piccolo appassionato di musica, nel 2015 ha iniziato a scrivere brani incentrati su emotività, passione e dolcezza spaziando in diversi stili musicale. Il suo ultimo singolo “Aurora” racconta l’incontro indimenticabile con una ragazza che gli ha fatto vivere immense emozioni.

Foto fornita

SHAZY il nuovo brand di skincare totalmente green

Mercoledì 3 Maggio alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Paolo Musolino, CEO & Founder di SHAZY il nuovo brand di skincare per la generazione Z. SHAZY è un brand che crea cosmetici per la bellezza naturale e non artefatta, realizzando prodotti con ingredienti esclusivamente naturali e dalle formule green.

Foto fornita

La nuova era degli Home Restaurant

Mercoledì 26 Aprile alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Gaetano Campolo, Ceo e Founder di Home Restaurant Hotel. L’Home Restaurant è un’attività appartenente alla ristorazione che invece di svolgersi in un unità commerciale pubblica, si svolge all’interno di un ambiente privato facendo sentire gli ospiti come se fossero a casa ma mangiando come in ristorante.

Foto fornita

Fosco17 e il suo sound alternativo

Giovedì 20 Aprile alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Fosco17 (nome d’arte), Luca Jacobini è un cantante pop. Il suo stile è molto semplice e puro come lui. Luca si è appassionato fin da piccolo al mondo della musica, infatti ha collaborato con alcune radio locali per poi arrivare al palco di Sanremo Giovani.

Foto fornita

La musica elegante di Aldo Tresoldi

Mercoledì 19 Aprile alle ore 12:30 live su Wellness Time, con Aldo Tresoldi, pianista e compositore. Specializzato in musica classica, per eventi o matrimoni di una certa eleganza e raffinatezza.

Foto fornita

Lo sport di Padova con Diego Bonavina

Martedì 18 Aprile alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Diego Bonavina, assessore allo sport del Comune di Padova e avvocato di professione. Si occupa di tutte le manifestazioni sportive del territorio padovano, incentivando lo sport come medicina per stare bene.

Foto fornita

Botanima Farm, la fattoria sotto zero

Giovedì 13 Aprile alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Andrea Pagnin, studente di ingegneria e fondatore dell’Azienda Agricola Botanima. Piccolo paradiso naturale immerso nella città di Padova, specializzata nella coltivazione di uova di diversi colori e cura degli animali.

Foto fornita

Samantha Giordano e la sua musica piena di emozioni

Mercoledì 29 Marzo alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Samantha Giordano cantante, da Trento a Venezia con la sua voce funk e profonda ha riempito di emozioni la città d’acqua più famosa al mondo. Samantha insegna anche canto alla 33GiriAcademy di Fossò e all’Associazione Studio27 a Maerne.

Foto fornita

La piccola Chiara Ragosta e la sua voce

Giovedì 23 Marzo alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Chiara Ragosta cantautrice giovanissima della provincia di Caserta. Suona il piano forte, chitarra e ukelele (strumento simile alla chitarra).

Foto fornita

La musica e il percorso di Tony Arms

Venerdì 17 Marzo alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Tony Arms (nome d’arte), Antonella Braccia. Cantante, compositrice e autrice, caratterizzata da una voce energica e ponderosa. Tra fatiche, sacrifici e qualche rifiuto in ambito musicale, Tony Arms insieme a Doctor Keos nel 2022 è riuscita a spopolare su Tik Tok e Instagram con il suo tormentone intitolato ‘It’s my time’.

Foto fornita

L’energia del Cicli

Venerdì 10 Marzo alle ore 12:00 live su Wellness Time, con Il Cicli (nome d’arte), Luca Nobili, cantante e musicista friulano. Ha partecipato a ‘The Coachtalent televisivo musicale e all’International Music Star.

Foto fornita

Musica: la più grande passione di Tommaso Cesana

Giovedì 9 Marzo alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Tommaso Cesana, cantante padovano con una grande passione per la musica che nasce fin dall’età di 8 anni. Il suo debutto parte da ‘Amici 21’, il programma di Maria de FiIlippi scelto da Lorella Cuccarini per il suo percorso all’interno della scuola di canto.

Foto fornita

Sinfonie di Me Dea

Venerdì 24 Febbraio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con Me Dea (nome d’arte), Irene Chirumbolo, cantautrice. E’ arrivata alle fasi finali del Tour Music Fest (concorso musicale europeo aperto a cantanti, autori, musicisti, band, rapper e DJ emergenti, nato in Italia nel 2007). “Eterni Sogni” il suo ultimo singolo.

Foto fornita

I Lost e la loro storia

Giovedì 23 Febbraio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con i Lost, band di Vicenza nata nel 2003 tra l’amicizia di Walter Fontana (cantante) e Roberto Visentin (chitarrista). La band è riuscita ad arrivare a vincere ben due volte il “Wind Music Awards” per giovani artisti, hanno firmato per il Carosello Records e son passati anche per il programma TRL Live di Mtv. Il loro ultimo singolo è “Come ogni Venerdì“.

Foto fornita

Il Rock’n’Roll vintage

Mercoledì 22 Febbraio alle ore 11:30 live su Wellness Time, con i Rock and Roll Circus, band con un repertorio che parte dal blues di Chicago fino al più intenso rock’n’roll, con note anche country. Il loro ultimo disco registrato nel 2021 è “Rellin’ and Rollin“registrato in analogico su nastro, senza nessun computer e autotune.

Foto fornita