Una app per avere tutte le informazioni, i servizi, i prodotti per il nostro pet, oltre che un utilissimo modo per combattere il randagismo. Tutto questo e molto altro ancora si può trovare in ZampyLife, l’applicazione gratuita nata dall’amore per gli animali di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa.
Progetto unico nel suo genere ZampyLife è il primo vero e proprio aggregatore di informazioni, servizi e prodotti per tutti gli animali domestici, gratuito per sempre.
Grazie a ZampyLife si può combattere il randagismo e le importazioni illecite d animali. La creazione della community darà vita a una vera e propria anagrafe animale attiva sul territorio nazionale, che ne migliorerà le condizioni di vita.
Entusiasti e pieni di energia come sempre sono stati proprio Juliana e Edoardo a raccontarci com’è nata l’idea di ZampyLife.
Ascolta l’intervista!!
Quante ne fa ZampyLife!!!
Anagrafe animale, creare il profilo di tutti i tuoi animali domestici.
Cartella sanitaria, acquisire e salvare il chip di ciascun animale e immagazzinare tutti documenti clinici del tuo animale (Visite, lastre, refererti etc.)
Condividere la cartella sanitaria del tuo animale al veterinario con un semplice click.
Promemoria, salvare info e memo sul tuo animale (compleanno, diete particolari, suggerimenti dell’allevatore etc.).
SOS, trovare sempre il pronto soccorso animale più vicino a te in caso di necessità.
ZampyLife è anche una pagina Facebook nella quale condividere consigli, esperienze e aneddoti sui nostri amici animali.
Juliana e Edoardo hanno fatto della loro cura per gli animali uno dei loro tratti distintivi, poche settimane fa sono stati anche i testimonial della campagna del WWf SOS LEONE, per salvare il leone africano in via di estinzione.
Dorotea Rosso
Fonte immagini: sito ZampyLife e Giphy
©2021 Radio Wellness®