Zampy

ZampyLife, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa e la loro app per i nostri pets

Una app per avere tutte le informazioni, i servizi, i prodotti per il nostro pet, oltre che un utilissimo modo per combattere il randagismo. Tutto questo e molto altro ancora si può trovare in ZampyLife, l’applicazione gratuita nata dall’amore per gli animali di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa.

Progetto unico nel suo genere ZampyLife è il primo vero e proprio aggregatore di informazioni, servizi e prodotti per tutti gli animali domestici, gratuito per sempre.
Grazie a ZampyLife si può combattere il randagismo e le importazioni illecite d animali. La creazione della community darà vita a una vera e propria anagrafe animale attiva sul territorio nazionale, che ne migliorerà le condizioni di vita.

via GIPHY

Entusiasti e pieni di energia come sempre sono stati proprio Juliana e Edoardo a raccontarci com’è nata l’idea di ZampyLife.

Ascolta l’intervista!!

Quante ne fa ZampyLife!!!

Anagrafe animale, creare il profilo di tutti i tuoi animali domestici.

Cartella sanitaria, acquisire e salvare il chip di ciascun animale e immagazzinare tutti documenti clinici del tuo animale (Visite, lastre, refererti etc.)

Condividere la cartella sanitaria del tuo animale al veterinario con un semplice click.

Promemoria, salvare info e memo sul tuo animale (compleanno, diete particolari, suggerimenti dell’allevatore etc.).

SOS, trovare sempre il pronto soccorso animale più vicino a te in caso di necessità.

ZampyLife è anche una pagina Facebook nella quale condividere consigli, esperienze e aneddoti sui nostri amici animali.

Juliana e Edoardo hanno fatto della loro cura per gli animali uno dei loro tratti distintivi, poche settimane fa sono stati anche i testimonial della campagna del WWf SOS LEONE, per salvare il leone africano in via di estinzione.

Dorotea Rosso

Fonte immagini: sito ZampyLife e Giphy

©2021 Radio Wellness®

Condividi su:
Scroll Up